Visto si stampi

E la versione definitiva si è avviata verso la tipografia e l’edizione digitale. Sono felice, grato ed emozionato.
Il viaggio si sta per compiere e lo potrò condividere in anteprima al Salone del Libro di Torino, mentre il lancio ufficiale è previsto per il mese di Giugno.
I Sogni chiudono la trilogia, completando un percorso triennale che apre la strada ad una nuova avventura.
Un accenno della copertina nell’immagine e la sinossi nelle righe che seguono. Ci aggiorniamo presto e grazie per camminare insieme a me.

“E se tutto ciò che presumiamo di conoscere fosse solo una proiezione della mente? Una proiezione di abitudini consolidate da retorici eventi e da reiterate azioni? Se così fosse, sarebbe sufficiente porsi semplici domande per interrompere il ciclico ripetersi dell’apparente conosciuto. Domande semplici come quelle dei bambini alle quali spesso non sappiamo rispondere.

E allora compiamolo questo atto rivoluzionario che ci permetta di costruire la nostra consapevolezza al riparo dai venti dell’oblio, poniamoci quelle domande e cerchiamo le nostre risposte, ma non le risposte che ci hanno insegnato a dare, bensì quelle che riusciremo a trovare. Non importa quanto ci vorrà, l’importante è innescare il processo con l’autentico coraggio di dubitare.

Tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad ora potrebbe essere parte del viaggio che abbiamo pianificato noi stessi fin dall’inizio. Possiamo decidere di affrontare le prossime tappe o di rimandarle a un altro viaggio. Ma possiamo anche decidere di cambiarle.”

Sogni Copertina Sfocato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.